Note Legali e Privacy

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito, come articoli, inserzioni, testi, immagini, grafica, loghi, sono di proprietà di Studio Andriolo s.r.l o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali sul copyright

1- La riproduzione di illustrazioni e articoli pubblicati, nonché la loro traduzione, è vietata con qualsiasi mezzo, analogico o digitale, e non può avvenire senza espressa autorizzazione scritta di Studio Andriolo srl.
2- È consentita la copia per uso esclusivamente personale. Sono consentite le citazioni a titolo di recensione, critica, cronaca o studio, purché accompagnate dall’indicazione della fonte “Studio Andriolo s.r.l.”, compreso l’indirizzo telematico www.centroandriolo.com e dal nome dell’autore dell’articolo, ove presente.
3- Sono permessi i link da altri siti previa richiesta di autorizzazione.
4- L’editore si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate a Studio Andriolo s.r.l.
5- Studio Andriolo s.r.l. non dovrà essere ritenuto responsabile per alcun errore, omissione, interruzione o ritardo connesso ai propri contenuti né per eventuali danni provocati da essi.
6- Del contenuto degli articoli giornalistici e degli annunci economici e pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori.
7- Studio Andriolo s.r.l. non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui si possa accedere tramite il presente sito. Quando accedete a un sito Web esterno da www.centroandriolo.com, ricordate che esso è indipendente da Studio Andriolo s.r.l. e che quest’ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Del contenuto dei siti segnalati dai link sono responsabili i siti stessi. Studio Andriolo s.r.l. non effettua verifiche sui siti collegati o segnalati e non assume responsabilità alcuna in relazione ad ogni altro sito ad esso collegato. I link sono forniti esclusivamente per praticità e per fornire un servizio al lettore e la connessione ad altri siti è interamente a rischio dell’utente. Inoltre l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di Studio Andriolo s.r.l. circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È responsabilità dell’utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi cosa decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus. Studio Andriolo s.r.l. non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema.
8- Nel sito sono citati o possono essere indirettamente citati prodotti e marchi registrati. Tali prodotti e marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari. Nessuna infrazione dei copyright è pertanto intesa.
9- La riproduzione delle immagini è vietata in ogni forma. I diritti sono dei rispettivi autori.
10- Il materiale contenuto in questo sito è fornito nello stato in cui si trova e con esclusione di qualsivoglia garanzia.
11- Le informazioni, notizie e dati riportati in questo sito web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo. Studio Andriolo s.r.l. non può essere ritenuto responsabile per danni diretti, accidentali o indiretti che possano essere causati dall’uso del sito www.centroandriolo.com per le informazioni in esso contenute, ne potrà essere perseguibile per l’uso del contenuto del sito pubblicato in rete e per gli eventuali errori ed omissioni.
12- La raccolta e il trattamento da parte di Studio Adriolo s.r.l. dei dati forniti dall’utente avvengono nel rispetto della Legge 196/2003 e di ogni altra legge in materia di privacy.